Seconda Clip da Sin City: Una donna per cui Uccidere

29 Settembre 2014
Nuova clip in italiano dal sequel di Sin City.
Sincity1

Lucky Red ha diffuso una seconda clip in italiano contenente una sequenza tratta da Sin City: Una Donna per cui Ucciedere, il film basato sul graphic novel di Frank Miller e diretto da Robert Rodríguez e Frank Miller, nelle sale italiane dal 2 ottobre. Potete vedere il filmato di seguito.

Il film, che uscirà in 2D e 3D, vede nel cast Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Eva Green, Jessica Alba, Mickey Rourke e Bruce Willis.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network