SBE presenta “Dampyr – I classici del terrore”

SBE presenta “Dampyr – I classici del terrore”
Dalla penna dei due creatori della serie, Mauro Boselli e Maurizio Colombo, una raccolta delle più terrificanti storie di Dampyr.

Comunicato stampa

coverDalle prolifiche penne di e , creatori della serie e del personaggio, Editore presenta per la prima volta raccolte in un unico volume, dal 10 marzo 2022, alcune storie di che hanno un unico filo comune: il terrore più agghiacciante.

La caccia a un antico libro di magia sparge la morte tra gli studenti dell’Università di Friburgo. Su un’isola dell’Egeo si svolge la lotta contro la decrepita e immortale Helena Morkov, la Strega Regina. Una stanza maledetta appare e scompare in un vecchio albergo svedese. Una squadra di cacciatori di fantasmi indaga nella sinistra Haversham Priory, la casa più infestata d’Inghilterra. Nella soffitta di una cittadina tedesca, una casa di bambole animata aspetta di giocare con voi.

L’introduzione di DAMPYR. I CLASSICI DEL TERRORE è di Mauro Boselli. Firmano i disegni , , Marco Torricelli, Mario “Majo” Rossi. La copertina è di Stefano Andreucci.

Dampyr. I classici del terrore
AA.VV.
Editore, 2022
496 pagine, brossurato, bianco e nero – 17,00 €
ISBN: 978-88-6961-679-2

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *