Il cambio di curatela di Dampyr passa anche attraverso la riduzione delle pagine, nel nuovo corso del personaggio creato da Boselli e Colombo.
Un importante traguardo, ma anche un punto di arrivo e di svolta per la saga di Dampyr, che dal #301 sarà oggetto di un profondo restyling.
Con l'albo #295 è iniziato per il personaggio di Boselli & Colombo il conto alla rovescia verso la trecentesima uscita.
Importanti novità all’orizzonte per il cacciatore di vampiri di casa Bonelli.
Dopo H.P. Lovecraft e Robert E. Howard la rivisitazione dampyriana delle "pulp stories" di inizio '900 prosegue con quattro scrittori della fantascienza eroica
Dampyr ritorna in Italia con un'avventura a tinte forti orchestrata da Venanzetti e Gualandris
Sergio Bonelli Editore porta in libreria due volumi che raccolgono classici di Dampyr e Mister No.
Il Red Carpet di Dampyr che si terrà a Lucca Comics 2022 verrà trasmesso in diretta nei cinema il 28 ottobre alle ore 19:45.
Dal 28 ottobre e in prima mondiale a Lucca Comics arriva la pellicola dedicata a "Dampyr", primo tassello del Bonelli Cinematic Universe.
Si conclude la saga delle origini di Dampyr, con un albo che tira le fila di venti anni di trame e funziona da punto d’inizio per nuovi lettori.
Nella terza parte delle origini di Dampyr, Mauro Boselli immerge il racconto negli orrori della guerra della ex Jugoslavia.
Seconda puntata delle origini di Dampyr, con Harlan che entra in campo e Mauro Boselli che ci riporta nel posto dove tutto cominciò nel 2000: a Yorvolak.
Inizia la miniserie-nella-serie, in quattro parti, che racconta le origini del Dampyr e il debutto è tutto dedicato a suo padre, il Maestro della Notte Draka.
Dalla penna dei due creatori della serie, Mauro Boselli e Maurizio Colombo, una raccolta delle più terrificanti storie di Dampyr.
Moreno Burattini torna a scrivere un’avventura di Harlan Draka, riportando Dampyr a Firenze sulle tracce di Francesco Ferrucci, storico condottiero italiano.
Avventura irlandese per Dampyr, firmata da Venanzetti e Cropera, che mettono in scena una delle figure più rappresentative del folklore celtico.
Settimana ricca di uscite in libreria per Sergio Bonelli Editore: Dampyr, Mister No, il Commissario Ricciardi e il primo volume dell'indice bonelliano.
Mauro Boselli e Fabrizio Longo portano a compimento un altro dei tasselli fondamentali della saga dampyriana: lo scontro definitivo tra Harlan e Nergal.
Mauro Boselli e Nicola Genzianella concludono il racconto dell’esistenza di Robert E. Howard, intessendone la parabola biografica nella trama dampyriana.
Mauro Boselli e Nicola Genzianella introducono un altro famoso autore della scuderia di “Weird Tales” nella continuity dampyriana: Robert E. Howard.
Mauro Boselli sorprende i lettori presentando un anomalo faccia a faccia finale tra Dampyr e il suo sfuggente avversario Sho-Huan.
Le leggende urbane svedesi sono il palcoscenico per l’inizio del confronto tra il Dampyr e uno dei suoi nemici più sfuggenti.
Un albo fuori serie che celebra i vent'anni di Dampyr con la ristampa di otto storie brevi pubblicate in origine durante diversi eventi sparsi per l'Italia: una sorta di piccolo bignami di tematiche e stili che hanno caratterizzato la testata per due decenni.
Venanzetti e Cropera riportano Dampyr di fronte a uno degli studenti della Scuola Nera, l’università infernale dove ha studiato il pittore maledetto Adam Weber.
In occasione del ventennale di Dampyr, Sergio Bonelli Editore presenta "Caccia ai vampiri", volume di 500 pagine in vendita dal 14 maggio 2020.
I vent’anni di vita editoriale di Dampyr vengono festeggiati da Mauro Boselli e da Majo con una storia dedicata a Draka, Maestro della notte e padre dell’eroe.
Harlan si reca nella città di Leopoli in Ucraina, per fronteggiare la bella Jadwiga, che cattura le sue prede attraverso l'atto sessuale.
Harlan e soci tornano in Italia in una storia ambientata nella comunità albanese di Calabria, orchestrata da Claudio Falco e che vede l’esordio sul personaggio del disegnatore Francesco De Stena.
Harlan accompagna Ann Jurging in un sinistro istituto di danza, teatro di misteriosi morti, situato in Turingia, in un episodio dalla doppia anima, scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Alessio Fortunato.
Al via le riprese dell'adattamento cinematografico del famoso fumetto targato Bonelli.