SBE presenta “Dampyr – Caccia ai vampiri”

SBE presenta “Dampyr – Caccia ai vampiri”
In occasione del ventennale di Dampyr, Sergio Bonelli Editore presenta "Caccia ai vampiri", volume di 500 pagine in vendita dal 14 maggio 2020.

Comunicato stampa

dampyr__caccia_ai_vampiriTornano in libreria e in fumetteria le avventure horror di , il cacciatore di vampiri mezzosangue creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo, che vedono Harlan Draka alla ricerca dei Maestri della Notte nascosti negli angoli più remoti del pianeta.
Nella prima delle tre storie raccolte in questo volume di quasi 500 pagine, scritte da Boselli e Giovanni Eccher e disegnate da Maurizio Dotti,  Harlan e i suoi compagni percorrono il deserto della Namibia per svelare i piani del temibile Maestro della Notte Vathek. Nella seconda, invece, Dampyr si trova a Santiago del Cile, sulle tracce di un oscuro avversario che ha collaborato con la dittatura argentina. Per finire, Harlan deve affrontare la leggenda boliviana del Tío, il diavolo che vive sottoterra.
Ad arricchire il volume l’inedita introduzione dello stesso Mauro Boselli.
Dampyr celebra così anche in libreria e in fumetteria i suoi vent’anni di vita editoriale. Era infatti il 14 aprile del 2000 quando arrivò nelle edicole Il figlio del diavolo, debutto della serie di Boselli e Colombo.

Dampyr – Caccia ai vampiri
Mauro Boselli, Giovanni Eccher, Maurizio Dotti
, 2020
496 pagine, brossurato formato: 16 x 21 cm, b/n – 16,00 €
ISBN: 978-88-6961-498-9

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su