SBE porta in libreria il secondo volume della “Storia impossibile del mondo”

SBE porta in libreria il secondo volume della “Storia impossibile del mondo”

Arriva in libreria e fumetteria dal 24 febbraio il secondo capitolo della Storia del Mondo vista dal Detective dell’Impossibile.

Storia impossibile_2_coverRiprende il 24 febbraio 2022 il percorso iniziato con il primo volume de LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO, a cura di Alex Dante. Si parte dall’anno uno per attraversare i secoli, passando dal Sacro Graal ai mysteri dei templari, dalla “prematura” scoperta dell’America all’esplosione rinascimentale di Tunguska, dal nazismo occulto all’era spaziale, per giungere alla società globale dei social network e ai complotti quotidiani.
Torna così la Storia impossibile del mondo apparsa sui fumetti di Martin Mystère, nuovamente affiancata da un vasto dossier storico e da approfondimenti sulle teorie più mysteriose, curiose e improbabili che hanno ispirato le avventure del Detective dell’Impossibile.

Ad arricchire MARTIN MYSTÈRE presenta LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO DALL’ANNO UNO A OGGI anche la prefazione di Alfredo Castelli e l’intervista di Alex Dante a Massimo Polidoro, scrittore, giornalista e Segretario Nazionale del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP).

MARTIN MYSTÈRE PRESENTA LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO DAL BIG BANG ALL’ANNO ZERO
A cura di Alex Dante
Sergio Bonelli Editore, 2022
272 pagine, cartonato, colori – 28,00 €
ISBN: 978-88-6961-558-0

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *