Recchioni, Dell’Edera e Niro sulla nuova mini di The Crow

3 Novembre 2017
La nuova miniserie dedicata a The Crow sarà realizzata da Roberto Recchioni, Wether Dell'Edera e Giovanna Niro. Supervisione di James O'BArr.
23167487 10155114744867916 8917648478408128130 n (1)

A Lucca Comics & Games 2017 è stato dato annuncio che la nuova miniserie dedicata a The Crow, il famoso personaggio creato da James O’Barr, sarà pubblicata in contemporanea in America e in Italia dalla, più precisamente dalla IDW Publishing e dalla Edizioni BD.

Il team artistico sarò interamente italiano e vede Roberto Recchioni alla scrittura, Werther dell’Edera ai disegni e Giovanna Niro ai colori.  La mini di 4 numeri è  approvata e supervisionata da O’Barr.

 

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]