Il primo volume di Birthright disponibile dal 13/11/2015

Il primo volume di Birthright disponibile dal 13/11/2015
Birthright sbarca in Italia. In uscita il primo volume della nuova serie fantasy targata Skybound.

Comunicato Stampa

bir 1BIRTHRIGHT sbarca in Italia. In uscita il primo volume della nuova serie fantasy targata

Skybound – l’etichetta editoriale di Robert Kirkman all’interno di Image Comics – continua a produrre e sviluppare serie che coprono lo spettro dello storytelling contemporaneo. Dopo fantascienza, horror, crime-noir e ghost story è la volta di BIRTRIGHT, una nuova serie che rivisita in maniera originale il genere fantasy e urban-fantasy.

Il primo volume, intitolato RITORNO A CASA e in uscita venerdì 13 novembre, racconta la storia di Mickey Rhodes e della sua famiglia. Mickey è un bambino che scompare misteriosamente il giorno del suo compleanno e da quel momento la vita di suo padre, sua madre e suo fratello va in pezzi. Quella scomparsa e l’apparizione di un uomo misterioso, però, innescheranno un sorprendente viaggio tra il nostro e un altro mondo popolato di eroi e creature straordinarie. La famiglia Rhodes scoprirà così quanto sono vasti i confini dell’avventura, del pericolo e della speranza.

La nuova straordinaria saga fantasy targata Skybound, scritta da Joshua Williamson – autore di Ghosted e Nailbiter – e disegnata dal talentuoso Andrei Bressan, coi colori di Adriano Luca, è un racconto epico, in cui gli elementi tipici del genere si inseriscono nel contesto del mondo contemporaneo, dando vita a una narrazione sorprendente.

Il primo volume sarà disponibile in versione brossurata (pagg. 128, euro 14.90) e cartonata (pagg. 136, euro 19.90), in libreria, fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

La storia del piccolo Mickey è un’odissea che prende il lettore e lo porta con sé sulle ali dell’immaginazione.  E quando l’avventura finisce, inizia il viaggio dell’eroe.

LEGGI LA RECENSIONE IN ANTEPRIMA SU LO SPAZIO BIANCO: Birthright #1 – Ritorno a casa (Williamson, Bressan, Lucas)

bir2

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su