Presentazione di “Ballata per un traditore”, il graphic novel di Massimo Carlotto e Pasquale Ruju

Presentazione di “Ballata per un traditore”, il graphic novel di Massimo Carlotto e Pasquale Ruju
Lunedì 21 settembre, alle 18:30, al Babitonga Cafè (viale Pasubio, 11) di Milano, Massimo Carlotto e Pasquale Ruju presentano la graphic novel Ballata per un traditore.

MASSIMO CARLOTTO e PASQUALE RUJU presentano la graphic novel BALLATA PER UN TRADITORE a MILANO.

Lunedì 21 settembre, alle 18:30, al Babitonga Cafè (viale Pasubio, 11) di Milano, Massimo Carlotto e Pasquale Ruju presentano la graphic novel Ballata per un traditore. Da un soggetto originale di Massimo Carlotto, un noir avvincente, duro e toccante, sceneggiato da Pasquale Ruju e disegnato da David Ferracci.

Per partecipare inviare una mail a eventi.milano1@lafeltrinelli.it

unnamed

Un killer fugge nella pioggia dopo aver freddato due uomini. Le telecamere inquadrano il volto di Davide Valenti, vecchia punta di diamante dell’Anticrimine milanese: un tempo insieme ai colleghi Galli e Lo Porto formava un trio di investigatori decorati e infallibili. Perché ora è diventato un assassino? Il chiacchierato commissario Lo Porto, ormai in pensione, viene rimesso in gioco dalla dirigente che ha preso il suo posto: l’affascinante e inflessibile Stefania Rosati. Toccherà a lui dare la caccia al sodale del passato, mentre antichi equilibri segreti rischiano di saltare e generazioni di poliziotti e criminali si confrontano con le armi in pugno. E per tutti, colpevoli e innocenti, idealisti e corrotti, si avvicina una sanguinosa resa dei conti.

Pagine 128 – 16,00 Euro

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su