Parliamo di:

Powers: Playstation produce la serie tv

Articolo aggiornato il 18/04/2015

Powers: Playstation produce la serie tvDopo mesi di silenzio, Sony Pictures Television ha trovato una nuova “casa” per l’adattamento televisivo di , di cui era stato tempo fa realizzato un pilot per il network FX.

Playstation infatti produrrà la serie televisiva basata sul fumetto di e , che avrà un nuovo cast e sarà scritta dallo sceneggiatore Charlie Huston in collaborazione con Charles Eglee. Il progetto vedrà nuovamente come produttore la società Circle of Confusion assieme a Bendis (che sarà anche showrunner) e Oeming, mentre Michael Dinner rimarrà in veste di produttore esecutivo e regista.

Altri nomi coinvolti sono quelli di Remi Aubuchon, e David Engel, David Alpert e Lawrence Mattis, i quali si occuperanno della distribuzione del serial nel resto del mondo attraverso Circle of Confusion, che si occupa  come noto di The Walking Dead per la rete AMC.

Di Powers era stato realizzato un pilot nel 2011 per il network FX, che per ragioni alterne non è mai stato trasmesso, tanto che nel gennaio 2012, John Landgraf di FX dichiarò che si trattava dell’adattamento più difficile a cui avesse mai lavorato.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio