Powers: Michael Madsen nel cast seconda stagione

30 Settembre 2015
L'attore feticcio di Quentin Tarantino sarà il supereroe Super-Shock nella seconda stagione del serial tratto dai fumetti di Brian Michael Bendis.
Michael madsen

The Hollywood Reporter informa che l’attore Michael Madsen è entrato nel cast della seconda stagione di Powers, dove interpreterà il ruolo di Super-Shock, come annunciato dalla Sony.

Descritto come un “perfetto esemplare fisico con una presenza senza precedenti che lo hanno catapultato alla fama mondiale”, Super-Shock è un eroe simile a Superman che si è ritirato dal compiere gesta eroiche da quattro decenni, il quale si ritrova a investigare sulla morte di Retro Girl, avvenuta alla fine della prima stagione.

La seconda stagione di Powers è attualmente in produzione ad Atlanta.

michael_madsen

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network