Il papà di Dio di Maicol&Mirco in uscita per Bao

BAO Publishing annuncia l'uscita in libreria del più corposo libro degli scarabocchi mai pubblicato da Maicol&mirco: Il papà di Dio. .

Comunicato stampa

BAO Publishing annuncia l’uscita in libreria del più corposo libro degli scarabocchi mai pubblicato da Maicol&mirco: Il papà di Dio, 960 pagine.

Il papà di Dio di Maicol&Mirco in uscita per Bao

Il papà di Dio è il nuovo libro del ciclo Gli Scarabocchi di Maicol&mirco, più di 2000 vignette rosse e nere pubblicate quotidianamente sul web, capaci di far ridere e di riflettere: esistenzialismo a portata di click, tra umorismo e rimandi a Nietzsche, Sartre e Leopardi. Il Papà di Dio invece non è una raccolta di strip, ma un lungo graphic novel di ben 960 pagine. Un’epopea che tratta il complicato rapporto tra Dio e suo padre. Si perché tutti, ma proprio tutti, hanno un padre.Pagine che cercano di colmare però i nostri dubbi. Chi siamo? Perché soffriamo?
Perché moriamo? Esiste Dio? E Satana? Le risposte degli autori a tutte queste domande in poco meno di mille pagine.

Il papà di Dio – Booktrailer from BAO Publishing on Vimeo.

Il papà di Dio è disponibile in libreria dal 12 gennaio 2017

Il tour di presentazione del volume, che toccherà varie città in tutta Italia, inizia a Milano il 18 gennaio presso La Feltrinelli in Duomo, ore 18:30, con Maicol&mirco, disponibile per chiacchiere e dediche e il giornalista Andrea Coccia.

Maicol&mirco, creatori de Gli scarabocchi di Maicol&mirco, le vignette rosse e nere pubblicate sul web, collaborano con Linus, Smemoranda, e hanno scritto libri per bambini come Palla Rossa e Palla Blu ( 2016), cercando di parlare a tutti in modo semplice e profondo.

Abbiamo parlato di
Il papà di Dio
Maicol&mirco
Bao Publishing, 2017
960 pagine, cartonato, monocromia rossa, 29 €
ISBN: 978-88-6543-718-6

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio