Oblivion Song Tour: incontro e firmacopie a Roma

Oblivion Song Tour: incontro e firmacopie a Roma
Per l'uscita in contemporanea mondiale di "Oblivion Song", la nuova serie scritta da Robert Kirkman, l'autore della popolare "The Walking Dead", Lorenzo de Felici (disegnatore e co-creatore) e Annalisa Leoni (colorista) incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del volume.

In occasione dell’uscita in contemporanea mondiale di Oblivion Song, la nuova serie creata da , l’autore di The Walking Dead, Lorenzo de Felici (co-creatore e disegnatore della serie) e Annalisa Leoni (colorista della serie) incontreranno il pubblico mercoledì 7 marzo e firmeranno le copie del volume presso la libreria Borri Books in Piazza dei Cinquecento a Roma.
L’orario è previsto dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Oblivion-Song_Vol01_brossurato_LowRes-RGB-per-LSB_Notizie

L’incontro è organizzato in collaborazione fra saldaPress (editore italiano della serie) e la Borri Books ed è la prima tappa dell’Oblivion Song Tour, di cui verranno comunicate in seguito tutte le date.

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook della libreria e dell’evento. Potete trovare più dettagli sull’opera e la sua veste editoriale qui, nel comunicato stampa ufficiale diffuso da saldaPress.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su