Nuovo poster e dettagli per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

5 Agosto 2013
La rete televisiva ABC ha diffuso un nuovo poster promozionale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la nuova serie sull’organizzazione spionistica della Marvel il cui pilot è stato scritto e diretto da Joss Whedon. Lo potete vedere di seguito. Nel frattempo, alle giornate organizzate dalla Television Critics of Association, i produttori del serial hanno parlato ampliamente del progetto, soprattutto per quanto riguarda la segretezza che ha coperto la lavorazione per mesi.  A questo proposito, Jeph Loeb ha sottolineato che “quello che stiamo cercando di fare con questo show è far tornare l’urgenza della televisione”, aggiungendo che l’idea è quella di tornare in un posto
AgentsofShield

La rete televisiva ABC ha diffuso un nuovo poster promozionale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la nuova serie sull’organizzazione spionistica della Marvel il cui pilot è stato scritto e diretto da Joss Whedon. Lo potete vedere di seguito.

Nel frattempo, alle giornate organizzate dalla Television Critics of Association, i produttori del serial hanno parlato ampliamente del progetto, soprattutto per quanto riguarda la segretezza che ha coperto la lavorazione per mesi.  A questo proposito, Jeph Loeb ha sottolineato che “quello che stiamo cercando di fare con questo show è far tornare l’urgenza della televisione”, aggiungendo che l’idea è quella di tornare in un posto dove la gente guarda lo spettacolo in tempo reale prima che ogni elemento sia stato condiviso e ri-condiviso e rivelato e non rivelato”, riferendosi agli spoiler molte volte presenti su internet.

Parlando poi dei collegamenti con i film Marvel, Joss Whedon ha invece rimarcato con forza che lo show avrà una sua autonomia, nonostante i collegamenti ci saranno, ma che questo non deve avere impatti negativi sulla serie: “Ci saranno tanti quanti ce ne possiamo permettere. È un processo fluido. Tuttavia, non voglio che questo sia una fattoria degli Easter Egg. Il programma televisivo deve funzionare per un pubblico che non ha mai visto i film prima “.

agentsofshieldposter

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network