Nuove immagini da Captain America: Civil War

22 Febbraio 2016
Nuove immagini e dettagli sull'atteso film diretto dai fratelli Russo e interpretato da Chris Evans e Robert Downey Jr.
Captain america 3 art

La rivista Empire ha diffuso nuove immagini tratte da Captain America: Civil War, il terzo capitolo cinematografico sull’eroe a stelle e strisce interpretato da Chris Evans e diretto da Joe Russo e Anthony Russo. Le foto, che potete vedere nella galleria in basso, mostrano anche Emily Van Camp nel ruolo di Sharon Carter, e i personaggi di Crossbones (Frank Grillo) e Scarlet (Elizabeth Olsen).

È stato inoltre rivelato che il ruolo impersonato da Martin Freeman nel film è quello di Everett Ross (nessuna relazione con il generale Ross interpretato da William Hurt) un membro del Joint Counter Terrorist Centre, come rivelato dallo stesso Freeman.

Lavora per il governo americano. Lavora in collaborazione con i supereroi, e con alcune agenzie che aiutano a tenere a bada i poteri dei supereroi. Quindi non si è del tutto sicuri da che parte egli stia… è il tipo di personaggio che mi piace perché è ambiguo e perché non si sa se sia buono o cattivo. Mi piace quella zona che non è né bianca né nera, mi piace il grigio, perché penso che sia molto più divertente nell’interpretare qualcuno con un obiettivo evidente.

La pellicola sarà nelle sale USA il 6 maggio 2016.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network