Parliamo di:

Nuove immagini da Captain America: Civil War

Nuove immagini e dettagli sull'atteso film diretto dai fratelli Russo e interpretato da Chris Evans e Robert Downey Jr.

La rivista Empire ha diffuso nuove immagini tratte da , il terzo capitolo cinematografico sull’eroe a stelle e strisce interpretato da Chris Evans e diretto da e . Le foto, che potete vedere nella galleria in basso, mostrano anche nel ruolo di Sharon Carter, e i personaggi di Crossbones () e Scarlet ().

È stato inoltre rivelato che il ruolo impersonato da nel film è quello di Everett Ross (nessuna relazione con il generale Ross interpretato da William Hurt) un membro del Joint Counter Terrorist Centre, come rivelato dallo stesso Freeman.

Lavora per il governo americano. Lavora in collaborazione con i supereroi, e con alcune agenzie che aiutano a tenere a bada i poteri dei supereroi. Quindi non si è del tutto sicuri da che parte egli stia… è il tipo di personaggio che mi piace perché è ambiguo e perché non si sa se sia buono o cattivo. Mi piace quella zona che non è né bianca né nera, mi piace il grigio, perché penso che sia molto più divertente nell’interpretare qualcuno con un obiettivo evidente.

La pellicola sarà nelle sale USA il 6 maggio 2016.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio