Nuova serie per Capitan Marvel nel 2017

9 Luglio 2016
Dopo gli eventi di Civil War 2, e in vista del film, la Marvel rilancia una delle sue principali eroine con una nuova serie.
Captain marvel cover

The Hollywood Reporter informa che la Marvel Comics sta pianificando il rilancio di Captain Marvel con una nuova serie che debutterà nei primi mesi del 2017 e sarà scritta da Margaret Stohl, nota per il bestseller Young Adult Beautiful Creatures.

La nuova serie su Carol Danvers sarà disegnata da Ramon Rosanas (Astonishing Ant-Man), e si focalizzerà sugli eventi suuccessivi a Civil War 2 con l’obiettivo soprattutto di fare conoscere di più questa eroina, in vista della pellicola che vede il premio Oscar Brie Larson attualmente in trattative per il ruolo di protagonista.

Lei è una degli eroi più popolari del pianeta, ma non è una cosa molto confortevole per lei – ha dichiarato la Stohl – E, naturalmente, ha perso un sacco di persone che amava e deve fare fronte anche a questo. Detto questo, ha ancora un lavoro da fare come comandante degli Alpha Flight. La sua ultima missione srà il reclutamento e l’addestramento di nuovi cadetti (cosa che ci fornirà del divertimento con i membri di supporto del cast). E questo inoltre porterà qualcosa di misterioso e pericoloso che minaccerà di distruggere tutto quello che Carol ha costruito.

captain_marvel_cover

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network