Parliamo di:

Nuova serie per Capitan Marvel nel 2017

Dopo gli eventi di Civil War 2, e in vista del film, la Marvel rilancia una delle sue principali eroine con una nuova serie.
Articolo aggiornato il 19/07/2017

The Hollywood Reporter informa che la sta pianificando il rilancio di Captain Marvel con una nuova serie che debutterà nei primi mesi del 2017 e sarà scritta da Margaret Stohl, nota per il bestseller Young Adult Beautiful Creatures.

La nuova serie su Carol Danvers sarà disegnata da Ramon Rosanas (Astonishing Ant-Man), e si focalizzerà sugli eventi suuccessivi a Civil War 2 con l’obiettivo soprattutto di fare conoscere di più questa eroina, in vista della pellicola che vede il premio Oscar Brie Larson attualmente in trattative per il ruolo di protagonista.

Lei è una degli eroi più popolari del pianeta, ma non è una cosa molto confortevole per lei – ha dichiarato la Stohl – E, naturalmente, ha perso un sacco di persone che amava e deve fare fronte anche a questo. Detto questo, ha ancora un lavoro da fare come comandante degli Alpha Flight. La sua ultima missione srà il reclutamento e l’addestramento di nuovi cadetti (cosa che ci fornirà del divertimento con i membri di supporto del cast). E questo inoltre porterà qualcosa di misterioso e pericoloso che minaccerà di distruggere tutto quello che Carol ha costruito.

Nuova serie per Capitan Marvel nel 2017

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio