Nuova serie animata Batman sarà venduta da HBO Max a altro network

23 Agosto 2022
La produzione della nuova serie animata continuerà, ma il progetto non sarà più destinato a HBO Max.
Batman Caped Crusader

TvLine riporta che Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata sul Cavaliere Oscuro in lavorazione per HBO Max, è tra i sei progetti animati che non saranno più prodotti per la piattaforma.

Il sito sottolinea che tutti e sei i progetti della Warner Bros. Animation continueranno la produzione ma verranno alla fine venduti ad altri network. La notizia arriva nel mezzo di una profonda revisione da parte della dirigenza Warner della programmazione di HBO Max, con alcuni programmi che vengono annullati mentre altri che sono trasmessi in streaming vengono silenziosamente rimossi.

Lo stesso TVLine conferma inoltre che non ci sarà una nuova stagione di Young Justice, notizia che circolava già da qualche giorno.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network