Le novità di inizio primavera di 001 Edizioni

Le novità di inizio primavera di 001 Edizioni
Comunicato stampa. 001 annuncia le nuove uscite di primavera, tra cui spicca l'attesissimo "Niente Panico. Douglas Adams e la guida per autostoppisti!" di Neil Gaiman.

Comunicato stampa

Le novità di inizio primavera di 001 EdizioniLa guida al capolavoro di Douglas Adams firmata da , i nuovi volumi di Crime SuspenStories e The Haunt of Fear e 600!

inaugura la primavera delle fiere del fumetto con un carico di novità!

Si parte con l’annuncio della presenza dell’artista giapponese Keiko Ichiguchi sabato e domenica, per dedicare il volume Memorie di Iris – Una notte al museo, e dell’attesissima uscita di Niente Panico. Douglas Adams e la guida per autostoppisti! il libro di Neil Gaiman dedicato al capolavoro della fantascienza, una sorta di doppia biografia in cui si racconta la nascita e l’evoluzione della Guida galattica come se fosse un organismo vivente sullo sfondo dell’incredibile storia del suo indimenticabile autore.

Seguono due nuove uscite a marchio EC Comics, il quarto volume di The Haunt of Fear e Crime SuspenStories, due nuovi appuntamenti con il lato oscuro dell’american dream firmato dai più grandi talenti del fumetto Golden Age per la prima volta in edizione cronologica e integrale.

E si chiude, a grande richiesta, con 600 (simpatica parodia di 300), la ristampa di Speederman #1, versione “testona” del vostro fidato arrampicamuri di quartiere, entrambi a firma del talento umoristico spagnolo Enrique Vegas, e con il ritorno sugli scaffali del Cofanetto delle Teenage Mutant Ninja Turtles di Kevin Eastman.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio