Parliamo di:

Novità per The Flash, Lucifer e Arrow

Interessanti storyline in arrivo per le tre serie televisive DC Comics e le rispettive nuove stagioni.

Nella sua consueta rubrica su TvLine, Matt Webb Mitovich ha affrontato alcune tematiche che saranno esplorate nelle nuove stagioni dei serial , e , regalando anche alcuni scoop ai lettori.

Per quanto riguarda il serial sul velocista scarlatto, riportando le parole dello showrunner Todd Helbing, è stato sottolineato come sarà affrontata l’assenza di Julian nella quarta stagione:

Lo vedrete abbastanza velocemente, c’è un motivo per cui non è più con il team – ha detto Helbing – c’è sempre la possibilità di vedere qualcuno tornare in questo show. Abbiamo avuto molti personaggi che sono venuti e andati in questo show per vari motivi, e non credo che questo sarà diverso.

Per quanto riguarda invece Arrow, la scoperta di avere un figlio da parte di Oliver sarà uno degli elementi che sarà esplorato nello show, stando alle parole della showrunner Wendy Mericle:

Stiamo definitivamente esplorando questa nozione di cosa sia avere un figlio per Oliver… lo useremo come piattaforma per raccontare alcune storie… ci dà l’opportunità di raccontare storie politiche da una prospettiva diversa.

In merito al personaggio di Black Canary (Julianna Harkavy), molti si sono chiesti se Dinah abbraccerà finalmente il suo ruolo all’interno del team:

Non è più la novità della squadra, ha un punto di vista definito e posso dirti che questo nuovo punto di vista  avrà delle conseguenze reali per la squadra. Fate attenzione a questo a metà stagione.

Infine, è stato rivelato che l’attrice Mikaela Hoover comparirà come guest star nell’episodio 5 della nuova stagione di Lucifer.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio