Parliamo di:

Naruto torna in edicola con la Gazzetta dello Sport

Dal 29 aprile, troverete in edicola con la Gazzetta delo Sporto il primo volume di Naruto, il celebre manga realizzato da Masashi Kishimoto.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato stampa

Dal 29 aprile, troverete in edicola il primo volume del celebre manga realizzato da che parla delle Naruto torna in edicola con la Gazzetta dello Sportavventure di Uzumaki, un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, il ninja più importante del villaggio e che ha un demone rinchiuso dentro di sé: la Volpe a Nove Code.

La serie si è conclusa lo scorso anno dopo oltre 700 capitoli e dopo aver venduto oltre 200 milioni di copie in 15 anni. La Gazzetta, ora, propone in ordine cronologico la serie pubblicata in Italia per la prima volta nel 2000 dalla Panini. Un’edizione da collezione con grafica rivista, 200 pagine a volumi con in più approfondimenti e contenuti editoriali inediti. Ogni volume, che avrà il senso di letture all’orientale, conterrà al suo interno una stampa a colori collezionabile dell’illustrazione di copertina.

La collezione comprende la prima parte della serie raccontata nei primi 27 tankobon. Il primo volume, dal 29 aprile al costo di 4,99 €, è “Naruto Uzumaki” con al suo interno un poster in omaggio (30x42cm).

La collana sarà presentata in occasione del Napoli Comicon, la fiera del fumetto che ogni anno raduna migliaia di appassionati del settore. Qui sarà possibile acquistare il primo volume e prendere parte ad una serie di attività organizzate per l’evento (esibizioni Cosplayer, distribuzioni di card promozionali e installazioni).

Inoltre, per salutare l’eroe ninja, tutti i fan di Naruto hanno la possibilità di raccontare la propria passione attraverso foto, disegni, gif animate etc, utilizzando l’hashtag #goodbyenaruto.

Tutti i contenuti realizzati e condivisi tramite questo hashtag saranno raccolti in un social wall I ricordi più belli di Naruto accessibile da tutti i dispositivi e ospitato dalla pagina facebook Manga.persempre.

I contenuti più originali saranno poi selezionati e riproposti in una gallery sul sito dello store Gazzetta dedicato all’iniziativa.

Al seguente indirizzo troverete il sito ufficiale dell’iniziativa: http://goo.gl/kdgWFQ

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio