Naruto: conto alla rovescia per il termine della serializzazione

Naruto: conto alla rovescia per il termine della serializzazione
La serializzazione di Naruto, fortunatissima serie manga di Masashi Kishimoto, sta per arrivare al capolinea: dopo 15 anni di pubblicazione ed un successo che ha sfondato le frontiere del Sol Levante, Jump perde uno dei suoi pilastri.

La serializzazione di , fortunatissima serie manga di , sta per arrivare al capolinea: dopo 15 anni di pubblicazione ed un successo che ha sfondato le frontiere del Sol Levante, Jump perde uno dei suoi pilastri.
È comparsa nella giornata di ieri, già nell’aria da tempo, la notizia ufficiale da parte del sito di Shueisha “Weekly Shonen Jump”, causando grande trambusto fra i navigatori del web e i frequentatori dei social.

Senza titolo-1

Giusto per dare qualche numero, i primi 51 volumi della serie hanno venduto solo in patria oltre 100 milioni di copie, ed il volume n.9 è stato il manga più venduto nella storia degli Stati Uniti.
L’opera di si concluderà definitivamente con il numero 50 della rivista, in uscita nel prossimo 10 novembre in Giappone; restano pertanto all’autore soli 5 capitoli per elaborare il suo finale e coronare le aspettative dei suoi lettori.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *