“Mille tempeste”, l’ultimo graphic di Tony Sandoval

“Mille tempeste”, l’ultimo graphic di Tony Sandoval

Sta per uscire Mille tempeste, l'ultimo graphic novel di Tony Sandoval.

Comunicato Stampa

Il settimo attesissimo graphic novel di Tony Sandoval appartenente  alla collana Prospero’s Books è straripante di magiamille-tempeste, sortilegi e rimandi a mondi paralleli nei quali si affacciano sensuali personaggi femminili.
Con un ritmo incalzante di passaggi stilistici in cui l’autore messicano padroneggia tecniche di disegno e colorazione diverse a seconda dei toni assunti nella storia, si svela un mondo spirituale e inconscio tutto da scoprire.

Lisa, la protagonista, è una ragazza che ama girare da sola in spazi aperti in cerca di oggetti strani e particolari.
Un giorno s’imbatte in un albero dalla forma bizzarra: sembra un portale e la ragazzina non può fare a meno di cedere all’impulso di attraversarlo. Ma una volta dall’altra parte, i suoni non sono più gli stessi, il paesaggio è cambiato e gli spiriti sembrano sussurrarle all’orecchio. Lisa ha un brutto presentimento e torna indietro, ma ormai ha intrecciato il suo destino con quello del mondo dall’altra parte. Il richiamo a ritornarci diventa irresistibile.

Tony Sandoval
Autore di origini messicane, inizia a lavorare nella grafica e nel design, dopodiché passa al fumetto e parte per l’Europa dove fa tappa a Barcellona, Parigi e Berlino. Viene pubblicato in Francia, Svizzera, Polonia e in molti altri paesi del mondo. In Italia Tunué ha portato tutti i suoi libri: WatersnakesEchi Invisibili (testi suoi, disegni di Grazia La Padula), Il cadavere e il sofà, NocturnoOltre il muro (testi di Pierre Paquet), Doomboy.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *