X-Men: Apocalypse – La sinossi del film online

8 Ottobre 2015
Rivelata la presunta sinossi dell'attesa pellicola sui mutanti Marvel diretta da Bryan Singer.
Ew cover 1373 xmen 612x380

Nell’annunciare una partnership con M&M’S, la 20th Century Fox ha diffuso online la sinossi ufficiale di X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo cinematografico sui mutanti Marvel.

Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’Universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, è disilluso dal mondo che ritrova e recluta una squadra di potenti mutanti, tra cui uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) per puruficare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui regnerà.

Con il destino della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.

La pellicola, diretta da Bryan Singer, sarà nelle sale il  26 maggio 2016.

ew-cover-1373-xmen_612x380

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network