Parliamo di:

“Max Winson” di Jérémie Moreau in libreria per Bao

Max Winson: la storia di un campione assoluto del tennis ispirata all'adolescenza di Andre Agassi, scritta dal giovane talento francese Jérémie Moreau.
Articolo aggiornato il 28/09/2017

Comunicato Stampa

Max Winson

"Max Winson" di Jérémie Moreau in libreria per BaoMax Winson è stato allevato fin dalla più tenera età per diventare il campione assoluto di tennis, e non ha mai perso un match. Ma cosa succede quando la corrazza della sicurezza di un campione indiscutibile si incrina, perchè l’uomo all’interno si mette in discussione?

Il giovane, amatissimo talento francese Jérémie Moreau, ci regala una storia di ampio respiro – ispirata all’adolescenza di Andre Agassi – il cui finale verrà deciso solo all’ultimo servizio.

è lieta di annunciare l’uscita del nuovo graphic novel di Jérémie Moreau, uno dei più interessanti nuovi talenti francesi.

Max Winson è il miglior tennista di tutti i tempi, a un livello tale da aver reso inutile e frustrante l’agonismo in quello sport. Ma Max è anche un’anima semplice che è stata protetta da ogni trauma e da ogni dubbio per tutta la vita. Ovviamente non può durare, e il viaggio di scoperta di sé che ne conseguirà cambierà lui, il tennis e il lettore in modo profondo e irreversibile.

Max Winson è disponibile in tutte le librerie a partire dal 28 gennaio 2016.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio