Marvel Television cessa di esistere, progetti passano ai Marvel Studios

11 Dicembre 2019
La sezione televisiva della Casa delle Idee passa il testimone completamente ai Marvel Studios.
Marvel television

Secondo notizie delle ultime ore, Marvel Television cesserà di esistere e tutti i progetti sotto quello che una volta era il braccio televisivo della Casa delle Idee finiranno sotto l’ombrello dei Marvel Studios, mentre ogni ulteriore show in sviluppo è stato bloccato.

Come conseguenza di questo, una parte significativa di questo settore sarà licenziata. Stando a indiscrezioni i dirigenti colpiti da questi effetti saranno Cort Lane, Marsha Griffin, Mark Ambrose, Tom Lieber e Aimee Carlson. A passare indenni invece ai Marvel Studios saranno Karim Zreik e i membri del suo team.

Marvel’s Helstrom, prodotto da Hulu, resta ancora in lavorazione, così come l’ultima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e le quattro serie animate sempre realizzate con Hulu.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network