Marvel Studios salterà presentazione San Diego Comic-Con

Marvel Studios salterà presentazione San Diego Comic-Con

Lo sciopero degli attori in arrivo, e quello degli sceneggiatori, mettono in crisi la promozione dei progetti.

The Wrap riporta che i Marvel Studios salteranno la consueta presentazione dei propri progetti cinematografici e televisivi alla Sala H del San Diego Comic-Con, a causa di alcuni fattori in corso come lo sciopero degli sceneggiatori e il potenziale sciopero degli attori che potrebbe scattare alla fine del mese.

Lo sciopero degli sceneggiatori, insieme a un potenziale sciopero degli attori alla fine del mese, sta rendendo difficile per gli studios cinematografici presentarsi alla convention annuale senza prodotti e artisti per promuovere i loro progetti. Se SAG-AFTRA non sarà in grado di raggiungere un accordo su un nuovo contratto di lavoro e ordina uno sciopero, gli attori non sarebbero in grado di svolgere alcun lavoro promozionale per i loro film e programmi TV come parte dell’interruzione del lavoro.

SAG-AFTRA potrebbe ordinare uno sciopero in qualsiasi momento dopo la scadenza del loro attuale contratto con gli studi di Hollywood, il 30 giugno, se non viene raggiunto un accordo. Il Comic-Con di San Diego si svolgerà nel fine settimana del 21 luglio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *