Marvel lancia serie limitata con Nebula protagonista

18 Novembre 2019
La Casa delle Idee lancia una serie limitata con protagonista la figlia di Thanos.
Nebulamarvel

La Marvel Comics ha annunciato il lancio, per il prossimo febbraio, di una miniserie in cinque numeri che vedrà protagonista il personaggio di Nebula.

Scritta da Vita Ayala e disegnata da Claire Roe, la serie vedrà Nebula schierarsi al fianco di un temuto (ma senza nome) cacciatore di taglie per ottenere una ricompensa speciale.

Voglio mostrare quanto Nebula sia bella anche se è una cattiva persona – ha dichiarato la Ayala – e quanto è complessa, più di quanto potremmo supporre… entrare nella sua testa e riempire tutti spazi vuoti mi ha davvero fatto apprezzare il personaggio, e voglio che anche altre persone la amino per ciò che è.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.