Marvel lancia nuova serie limitata dei Thunderbolts

Marvel lancia nuova serie limitata dei Thunderbolts
La Casa delle Idee annuncia il ritorno dei Thunderbolts con un nuovo gruppo guidato da Occhio di Falco.

Comics ha annunciato il ritorno dei attraverso una nuova serie limitata composta da cinque numeri, che debutterà il prossimo 25 maggio.

La serie sarà scritta da , che aveva già lavorato sui nel 2016, e disegnata da , con cover dello stesso Izaakse, David Nakayama e Paulo Siqueira.

Il nuovo gruppo esordirà in seguito agli eventi di Devil’s Reign, quando la Grande Mela dovrà affrontare i problemi scaturiti nel corso della recente saga sul Diavolo Rosso, e vedrà al suo interno Occhio di Falco, Spectrum, America Chavez, Power Man e Persuasion (la figlia dell’Uomo Porpora) assieme al debutto di Gutsen Glory, un cyber-soldato in cerca di gloria.

Scrivere i è stato il mio primo lavoro nell’universo e anche il primo progetto di , quindi poter lanciare una nuova versione del team qui con lui nell’anno del 25° anniversario del team è un vero onore – ha detto Zub – Sono così entusiasta di mettere Clint Barton, Monica Rambeau, America Chavez e una miriade di altri personaggi di fronte a prove e tribolazioni in abbondanza come unica squadra ufficiale di supereroi di New York. Molte delle idee che vengono scatenate in questa serie sono cose che volevo fare da anni. Grande azione e grande divertimento, dramma, commedia e, naturalmente, alcuni colpi di scena adatti al team che tiene sempre i lettori in allerta.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su