Marvel annuncia nuova miniserie con il ritorno di Ka-Zar

Marvel annuncia nuova miniserie con il ritorno di Ka-Zar
L'eroe Marvel torna in una nuova miniserie prevista per il prossimo settembre.

ha annunciato il lancio, per il mese di settembre, di Ka-Zar: Lord of The Savage Land, una miniserie di cinque numeri scritta da Zac Thompson e disegnata da German Garcia.

La miniserie vedrà il ritorno di Lord Plunder con nuovi poteri e nuovi nemici, soprattutto quando un antico male emerge nella Terra Selvaggia, rimodellando rapidamente quella terra dimenticata e i suoi abitanti. Ka-Zar e la sua amata Shanna dovranno combattere insieme per proteggere la loro casa e la loro famiglia, anche se il figlio Matthew ha piani tutti suoi.

Ka-Zar: Lord of the Savage Land è l’albo che ho sempre voluto scrivere – ha detto Thompson – È un sogno che diventa realtà prendere un personaggio creato da e e spingerlo nel moderno universo Marvel. Con tutta una serie di nuovi orribili poteri! Sono passati anni da quando Ka-Zar ha avuto la sua serie e volevamo celebrare l’occasione con un’evoluzione che incanala qualcosa come Immortale ma con un netto ritorno ai vecchi pulp d’avventura che hanno ispirato la creazione del personaggio 65 anni fa.

La Marvel ha diffuso due cover della serie e alcune anteprime delle tavole estratte dal primo numero.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su