Marvel annuncia Ms. Marvel: Beyond the Limit

Marvel annuncia Ms. Marvel: Beyond the Limit
La Casa delle Idee lancia un anuova miniserie dedicata all'alter ego di Kamala Khan.

Comics ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo 15 settembre, di : Beyond The Limit, nuova miniserie di cinque numeri dedicata all’ di Kamala Khan.

La miniserie, scritta da Samira Ahmed e disegnata da Andres Genolet, vedrà Kamala a Chicago, coinvolta in una esplosione di proporzioni interdimensionali  avvenuta nel laboratorio della cugina che capovolgerà il mondo intero, trasformandolo anche in un set di Bollywood. L’evento metterà in crisi i poteri stessi dell’eroina, che dovrà capire cosa fare per sapere cosa stia effettivamente avvenendo.

I fan che ci sono stati fin dal primo giorno adoreranno vedere come stiamo giocando con i suoi poteri, esplorandoli e forse spingendoli oltre i limiti – ha dichiarato la Ahmed – Non voglio fare spoiler, ma ci saranno alcune domande che sorgeranno sulla fonte dei suoi poteri e su cosa ciò significhi. Ci saranno alcuni volti familiari e preferiti dai fan, ma anche alcuni volti nuovi. . . Willow e poi Saladin hanno creato un mondo così incredibile. Sono solo entusiasta di esplorarlo e persino di spingerlo un po’ oltre.

Le cover saranno realizzate da Mashal Ahmed.

msmarvel1

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su