Madame Web: Sydney Sweeney entusiasta del film Marvel/Sony

31 Maggio 2023
L'attrice parla per la prima volta della pellicola Sony, adattamento del personaggio Marvel Comics.
Sweeney

In una intervista concessa a Total Film Magazine, l’attrice Sydney Sweeney ha avuto modo di parlare di Madame Web, l’adattamento cinematografico sul personaggio Marvel con protagonista Dakota Johnson, in cui la Sweeney interpreterà il ruolo di Julia Carpenter.

Non vedo l’ora di potere essere nuovamente accanto alle ragazze con cui ho girato – Dakota, Isabela e Celeste (Isabela Merced e Celeste O’Connor ndr). Ci siamo divertite molto insieme. E sono davvero entusiasta che questo film sia un concentrato di donne toste che il mondo intero potrà vedere.

L’attrice, nel sottolineare il suo entusiasmo per la pellicola, ha poi aggiunto che i film di supereroi sono stati una costante della sua vita.

I supereroi sono stati tutta la mia vita. Quei film sono tutto ciò che i miei genitori volevano vedere al cinema. Penso di aver visto The Avengers  probabilmente più di 20, 30 volte. La mia famiglia ama questi film…non avrei potuto renderli più felici scegliendo di fare questo progetto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network