Loki: Gugu Mbatha-Raw parla della serie Disney+

Loki: Gugu Mbatha-Raw parla della serie Disney+
L'attrice parla della sua breve esperienza sul set della serie Disney+, in attesa di riprendere la lavorazione post-Covid19.

Intervistata da Variety, l’attrice Gugu Mbatha-Raw ha avuto modo di parlare di , la serie + che vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni del villain asgardiano, e le cui riprese erano in corso ad Atlanta poco prima dello scoppio dell’epidemia di Covid-19.

Non posso confessare di essere una grande secchiona riguardo il MCU – ha detto l’attrice – Ovviamente, è una parte importante della nostra cultura, quindi ne avevo una grande consapevolezza ed è divertente perché in realtà sono andata a scuola di recitazione contemporaneamente a Tom Hiddleston. Dieci anni fa, quando ho girato un pilot televisivo, “Under Covers”, lui stava girando il primo “Thor” allo stesso tempo. Ricordo che mi raccontava di questa esperienza di questo nuovo film che stava facendo.

La Mbatha-Raw ha anche avuto parole di apprezzamento per Kate Herron, al debutto alla regia su Loki:

È così fresca e interessante. Sento che anche se hai a che fare con questo grande universo, lei lo fa ancora sentire molto intimo. Lo riporta semplicemente al personaggio, ai momenti e alle emozioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su