Leslie Grace su Batgirl: “C’erano bellissime scene d’azione con Brendan Fraser”

Leslie Grace su Batgirl: “C’erano bellissime scene d’azione con Brendan Fraser”

L'attrice parla del film DC Comics cancellato e delle incredibili scene d'azione girate con il collega Brendan Fraser.

Intervistata da Total Film, l’attrice Leslie Grace è tornata a parlare del film Batgirl che la vedeva protagonista nel ruolo dell’eroina DC Comics, poi cancellato dalla dirigenza Warner, evidenziando in particolare come nella pellicola ci fossero delle bellissime ed entusiasmanti scene d’azione tra il suo personaggio e il villain Firefly, interpretato da Brendan Fraser.

Per quanto riguarda l’esperienza delle riprese, eravamo tutti così entusiasti che le persone vedessero le scene d’azione, molte delle sequenze che abbiamo girato con il fuoco. Il nostro film era pieno di effetti speciali con il fuoco, un qualcosa che era molto difficile da girare. Brendan, il nostro cattivo, il nostro Firefly, era semplicemente eccezionale. Mi sono sentita così fortunata ad averlo come sparring partner. Abbiamo avuto così tante scene d’azione insieme in cui ci picchiavamo a vicenda, ma abbracciandoci tra una ripresa e l’altra perché lui è una persona così dolce.

Mi sarebbe piaciuto molto che le persone vedessero quei momenti. Mi sento così fortunata, tutto sommato, di avere quei ricordi e, si spera che forse in un lontano futuro appariranno alcune clip e le persone potranno goderne un po’.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *