Parliamo di: /

Legion: il serial FX/Marvel non sarà collegato a film X-Men

Novità sul serial FX/Marvel e sulla connessione con i film cinematografici degli X-Men.
Articolo aggiornato il 19/07/2017

Parlando a Entertainment Weekly durante la Television Critics Association, John Landgraf di FX ha dichiarato che , il serial realizzato da , , Marvel TV e FX Productions non avrà alcun collegamento diretto con l’universo cinematografico degli X-Men, ma al contrario sarà ambientato in un universo parallelo.

Non è in continuità con questi film nel senso che gli attuali film degli X-Men si svolgono su un pianeta Terra dove ognuno è preoccupato dell’esistenza dei mutanti. La serie Legion si svolge in un universo parallelo in cui il governo degli Stati Uniti è nei primi giorni della consapevolezza del fatto che esiste qualcosa chiamato mutanti, ma l’opinione pubblica non lo sa.

Siamo in preproduzione. Stiamo costruendo i set. La nostra writer’s room è già assemblata e ha già stilato la prima stagione.

Legion narrerà di David Haller, descritto come un personaggio che, fin da quando era teenager, ha avuto problemi mentali. Diagnosticata in lui la schizofrenia, David entra ed esce dagli ospedali psichiatrici. Ma dopo uno strano incontro con un altrettanto strano paziente, si confronta con la possibilità che le voci che sente e le visioni che vede possano essere reali.

Legion: il serial FX/Marvel non sarà collegato a film X-Men

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio