Parliamo di: /

Legion: Dan Stevens protagonista del serial FX/Marvel

Trovato il protagonista del serial Marvel/FX, e nuovi ingressi nel cast del progetto prodotto da Bryan Singer.
Articolo aggiornato il 19/07/2017

L’attore (Dontwon Abbey) è entrato nel cast di , serial targato FX/Marvel realizzato da , , Marvel TV e FX Productions, nel ruolo del protagonista maschile David Haller, al fianco di .

Altri ingressi nel cast sono quelli di Aubrey Plaza e Jean Smart nei ruoli rispettivamente di Lenny e Melanie, la prima amica del protagonista che, nonostante una vita di droghe, abusi e alcol è guidata da un inguaribile ottimismo, mentre la seconda è una terapista che agisce con metodi non convenzionali. Reso noto inoltre che la Keller interpreterà il personaggio di Syd, che usa un atteggiamento tagliente e pungente per proteggersi, ma che dopotutto crede ancora nel motto “e vissero felici e contenti”.

Legion narrerà di David Haller, descritto come un personaggio che, fin da quando era teenager, ha avuto problemi mentali. Diagnosticata in lui la schizofrenia, David entra ed esce dagli ospedali psichiatrici. Ma dopo uno strano incontro con un altrettanto strano paziente, si confronta con la possibilità che le voci che sente e le visioni che vede possano essere reali.

Legion: Dan Stevens protagonista del serial FX/Marvel

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio