Le uscite Tunué di novembre e dicembre 2022

Le uscite Tunué di novembre e dicembre 2022
Tunué prepara un bimestre di nuove uscite. Ecco le sue proposte per i mesi di novembre e dicembre 2022.

Comunicato stampa

La casa editrice  presenta le sue prossime uscite per i mesi di novembre e dicembre 2022.

korra_tunueTHE LEGEND OF KORRA – LE ROVINE DELL’IMPERO di Michael Dante Di Martino e Bryan Konietzko, Michelle Wong, Killian Ng
dal 4 novembre
Dopo il successo di The Legend of Korra Mondi Contesi, il secondo volume del sequel di Avatar The Last Airbender. Per evitare lo scoppio di una nuova guerra, Korra e i suoi amici dovranno unire le loro forze e combattere.

LA BANDA DEL PALLONE – LE LEGGENDE DEL FUT-RUA di Enrico “Nebbioso” Martini e Loris De Marco
dall’11 novembre
In attesa dei Mondiali, una nuova sfida nel mondo del calcio da strada all’insegna del gioco di squadra e dell’amicizia.

VOLAGE
dal 18 novembre
Un viaggio su misura scritto da Stephen Desberg per il genio visionario di , anime dannate che cercano una via di fuga dalle loro torture attraverso territori aridi e disperati.

CREATURE
dal 2 dicembre
, illustratore di fama mondiale, racconta il fascino insito nelle sue opere con una serie di dipinti e disegni inediti e indipendenti, accompagnati da commenti che guidano il lettore attraverso la sua ispirazione.

STORIA DELL’ANIMAZIONE GIAPPONESE di Guido Tavassi
dal 2 dicembre
A cinque anni dalla sua uscita e del suo grande successo editoriale, il volume, ormai esaurito da tempo, torna negli scaffali in un’edizione con contenuti inediti tra cui un saggio firmato da .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *