Le novità librarie SBE della settimana

Le novità librarie SBE della settimana
SBE porta in libreria un nuovo volume dedicato alle origini di Zagor e l'ultimo numero della maxi serie "Kay - La Guerra del Buio".

Comunicato stampa

zagor_le_origini_la_grotta_sacra_coverDall’11 febbraio 2021 sbarca nelle librerie e nelle fumetterie italiane ZAGOR. LE ORIGINI – LA GROTTA SACRA, con soggetto e sceneggiatura di , disegni di e copertina di .
Indeciso sul senso da dare alla sua vita dopo gli ultimi, drammatici eventi, Pat Wilding scopre finalmente il senso della profezia pronunciata da uno stregone Huron quando era ancora un bambino, e il significato del monile con una pietra spezzata che gli fu consegnato in quell’occasione. Si imbatte infatti nel lato magico della realtà, quello con cui più volte in futuro si dovrà confrontare. A fargli da guida su questo nuovo terreno è una sciamana, depositaria di antiche conoscenze: la bellissima e misteriosa Shyer.
La postfazione del quinto capitolo della saga delle origini dello Spirito con la scure è firmata dal curatore del personaggio, Moreno Burattini.

ZAGOR. LE ORIGINI – LA GROTTA SACRA
Moreno Burattini, Giovanni Freghieri, Michele Rubini (copertina), Josie De Rosa (colore)
Editore, 2021
80 pagine formato: 22 x 29,7, cartonato, colore – 17,00 €
ISBN: 978-88-6961-578-8

kay_la_guerra_del_buio_10Si chiude con il decimo episodio la saga di KAY. LA GUERRA DEL BUIO, che vede protagonista Kay, la telepate che abbiamo conosciuto nell’universo narrativo di .
Nei cupi meandri del Tempio delle Telepati, dove si annidano nemici imprevisti e sentimenti corrotti, Kay si confronta con l’origine del Buio… e il futuro non potrà più essere lo stesso!
Il soggetto e la sceneggiatura sono di , i disegni dello stesso Russo (matite) e di (chine). La copertina è di Massimo Dall’Oglio.
La serie, a cura di , è distribuita esclusivamente in fumetteria.

KAY. LA GUERRA DEL BUIO #10
Alessandro Russo, Francesca Palomba, Massimo Dall’Oglio (copertina)
Editore, 2021
160 pagine, brossurato formato: 13 x 18 cm, bianco e nero – 4,90 €
ISBN: 978-88-6961-540-5

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su