Le novità e gli autori BAO a Cartoomics 2019

Le novità e gli autori BAO a Cartoomics 2019
Firmacopie di Álvaro Ortiz, Nicolò Pellizzon, Alessandro Baronciani, Elisa Macellari, Teresa Radice e Stefano Turconi, Giulio Macaione, Nova, l'atteso ritorno di "Kids With Guns" di Capitan Artiglio e il nuovo graphic novel di Albhey Longo "Sfera", quattro edizioni limitate con variant cover: tutto questo attende i lettori allo stand BAO...

COMUNICATO STAMPA

Dopo il successo dell’anno scorso, BAO è felice di tornare a incontrare i suoi lettori a , presso il padiglione 16, stand K26.

Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Sarà presente la star del fumetto spagnolo Álvaro Ortiz che firmerà le copie di Murderabilia, storia all’insegna di gatti e umorismo nero che ha segnato il suo atteso esordio in Italia.

Oltre a Capitan Artiglio e AlbHey Longo, gli autori delle novità in anteprima, ci sarà l’occasione di incontrare gli autori italiani delle più recenti uscite BAO: con i due volumi della saga fantasy HAXA, Alessandro Baronciani con Negativa, il suo graphic novel dark ambientato nel mondo della moda, Elisa Macellari con la storia famigliare fra Italia e Thailandia Papaya Salad, e con Tosca dei boschi, il loro ultimo lavoro per lettori di tutte le età, con il racconto di un amore estivo Stella di mare, con Stelle o sparo che affiancherà anche Albhey Longo firmando l’edizione con variant cover di Sfera, da lei disegnata.

E sabato 9 alle 15:30 allo spazio Agorà 1 si svolgerà l’evento “Sfida di live drawing: una vignetta ciascuno, ne rimarrà solo uno”, un’occasione unica per vedere fronteggiarsi Álvaro Ortiz, Capitan Artiglio e AlbHey Longo in un’amichevole gara di disegno dal vivo!

Ci saranno due attesi titoli in anteprima con una variant cover limitata a 300 esemplari numerati, disponibili in esclusiva per la fiera:

KIDS WITH GUNS VOL. 2 – TRIBE di Capitan Artiglio, il secondo dei tre volumi della serie ambientata nel west post-apocalittico in cui i pistoleri cavalcano dinosauri;

SFERA, il nuovo graphic novel di Albhey Longo, una riflessione acuta e agrodolce sul mondo dell’arte dal punto di vista di un millennial, con variant cover disegnata da Nova, autrice di Stelle o sparo.

Sempre in esclusiva per la fiera, ci saranno anche le edizioni con variant cover limitata a 300 esemplari numerati di due serie già amatissime del catalogo BAO:

GIDEON FALLS VOL. 1, la serie scritta da e disegnata dall’italiano , un horror psicologico nella provincia americana, che avrà la cover variant disegnata da ;

DEATH OR GLORY VOL. 1, la serie pulp scritta da e disegnata dal francese Bengal in cui la lotta fra la vita e la morte diventa una corsa su quattro ruote, che avrà la cover variant disegnata da .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su