Last Man volume nove è disponibile in libreria

Last Man volume nove è disponibile in libreria
Nel nono volume di Last Man il mondo della magia e quello tecnologia si uniscono in volume esplosivo dell'irresistibile serie creata Bastien Vivès, Balak e Sanlaville

LAST MAN  volume 9: Balak, Sanlaville e Vivès sparano altissimo con questo nono capitolo di Last Man, che fonde magia e tecnologia, intrighi, cospirazioni, profezie, chirurgia estetica, amori inconfessati, amori non corrisposti, nichilismo e arti marziali.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Last Man 9, nuovo attesissimo capitolo della saga creata dal geniale talento di Bastien Vivès, Balak e Sanlaville.

Richard Aldana, Adrian, Elorna e gli altri cercano di fuggire al quartier generale delle Aquile rosse. Ma la polizia ha messo le mani su di loro, il che permette a Richard di scoprire che la città di Paxton è ora guidata da vecchie conoscenze tra cui il sindaco Tomine Katana. Nel frattempo, nella valle, il re è tornato con un negromante che semina il caos. La serie, premiatissima, di Balak, Sanlaville e Vivès si conferma una delle più vivaci, intelligenti, e di di maggior valore in corso in Europa al momento.

Last Man volume 9 è disponibile in libreria dal 11 gennaio 2018.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su