La Neve, Guarnaccia, Dottor Pira e molti altri autori sbarcano su Lupo Alberto

La Neve, Guarnaccia, Dottor Pira e molti altri autori sbarcano su Lupo Alberto
Da Febbraio, su tutti i numeri di Lupo Alberto sarà ospitata TUTTO UN ALTRO LUPO: 16 pagine di storie scritte e e disegnate da un team di autori di grande prestigio.

, Marta, la fattoria McKenzie, i suoi abitanti, i suoi intrecci e le sue meravigliose situazioni sono da tantissimi anni una dei simboli della migliore produzione fumettistica italiana. Per tutti i fan del Lupo nazionale arriva ora una notizia interessante, un progetto di grande interesse che dimostra quanto il personaggio creato da sia sempre attento a non rimanere immutato nel tempo ma, anzi, pronto ad evolversi per garantirsi un presente di qualità.

4

Da Febbraio, su tutti i numeri di sarà ospitata l’inserto/rubrica TUTTO UN ALTRO LUPO: 16 pagine di storie scritte da e disegnate da un team di autori di grande prestigio. Sul primo numero, in uscita a inizio febbraio, sarà possibile leggere Alla Larga, Lupastro! e Enrico Esattore, scritte da La Neve rispettivamente per Girubarto Ergosum e . Sul secondo, in uscita ad aprile, troverete invece L’Ora D’Aria di Cattivik, scritta per Roberto D’Agnano, e Crisi Di Identità, ad opera di .

Sotto potete ammirare alcune delle tavole 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su