Kraven The Hunter: Ariana DeBose nel cast, sarà Calypso

2 Marzo 2022
L'attrice, nominata agli Oscar per West Side Story, nel cast dell'adattamento Marvel targato Sony.
Arianadebose

Deadline riporta che l’attrice Ariana DeBose, nominata all’Oscar per West Side Story di Steven Spielberg, è entrata nel cast di Kraven The Hunter, l’adattamento cinematografico sull’iconico villain Marvel prodotto dalla Sony e con protagonista Aaron Taylor Johnson.

Anche se non confermato ufficialmente, indiscrezioni citate dal sito indicano che l’attrice interpreterà il ruolo di Calypso.

La pellicola, che sarà diretta da JC Chandor, vede nel cast anche Russell Crowe e Fred Echinger e uscirà nelle sale il 13 gennaio 2023.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network