Kerry Washington protagonista di “Old City Blues”, dal fumetto Boom! Studios

Kerry Washington protagonista di “Old City Blues”, dal fumetto Boom! Studios
Dopo Scandal, l'attrice coinvolta nell'adattamento per Hulu di un fumetto targato Boom! Studios.

L’attrice Kerry Washington (Scandal) sarà la produttrice esecutiva e protagonista di Old City Blues, adattamento per il network Hulu basato sul fumetto pubblicato da . Lo rende noto The Hollywood Reporter.

Ad adattare il fumetto è stato chiamato lo sceneggiatore Arash Amel, mentre il regista Gore Verbinski dirigerà il progetto.

Scritto da Giannis Milonogiannis e pubblicato nel 2011, il fumetto è ambientato nell’anno 2048 a New Athens, sulle rovine di quella che un tempo era conosciuta come la Grecia, divenuta un rifugio di criminali high-tech inclusi contrabbandieri, trafficanti di droga, politici corrotti e potenti corporazioni. La serie ruota intorno a Solano, Thermidor e al resto della Polizia speciale di New Athens, i quali si sforzano di tenere sotto controllo la città dopo che il fondatore  di un’azienda tecnologica è stato trovato morto.

Una writer’s room per una potenziale serie è già stata formata con Chris Black (Outcast) che parteciperà come  showrunner e produttore esecutivo assieme ad Amel; Allison Davis (Underground) scriverà la sceneggiatura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su