L’attrice Kerry Washington (Scandal) sarà la produttrice esecutiva e protagonista di Old City Blues, adattamento per il network Hulu basato sul fumetto pubblicato da Boom! Studios. Lo rende noto The Hollywood Reporter.
Ad adattare il fumetto è stato chiamato lo sceneggiatore Arash Amel, mentre il regista Gore Verbinski dirigerà il progetto.
Scritto da Giannis Milonogiannis e pubblicato nel 2011, il fumetto è ambientato nell’anno 2048 a New Athens, sulle rovine di quella che un tempo era conosciuta come la Grecia, divenuta un rifugio di criminali high-tech inclusi contrabbandieri, trafficanti di droga, politici corrotti e potenti corporazioni. La serie ruota intorno a Solano, Thermidor e al resto della Polizia speciale di New Athens, i quali si sforzano di tenere sotto controllo la città dopo che il fondatore di un’azienda tecnologica è stato trovato morto.
Una writer’s room per una potenziale serie è già stata formata con Chris Black (Outcast) che parteciperà come showrunner e produttore esecutivo assieme ad Amel; Allison Davis (Underground) scriverà la sceneggiatura.