K-11 #3 e Martin Mystére in libreria

K-11 #3 e Martin Mystére in libreria
Il 27 settembre arrivano in libreria e fumetteria due novità targate SBE: il terzo volume di K-11 e una nuova raccolta deidcata a Martin Mystére.

Comunicato stampa

k_11__volume_terzoArriva nelle librerie e nelle fumetterie italiane dal 27 agosto il terzo episodio di K-11 di Matteo Casali.
Disegnato da Andrea Accardi e con la copertina di Emiliano Mammucari, il volume ci mostra come il capitano Gavril Voidanov, a capo dell’equipe scientifica della base di Kransojarsk-11, cominci a dubitare del prodotto operato, mentre Bahzen affronta la condizione di malato terminale, conseguenza dei test cui è stato sottoposto. Karl, invece, mosso da nuove certezze sulla natura della sua mutazione, è pronto a fare qualunque cosa per la donna che ama.

Ambientata nell’ultimo periodo del secondo conflitto mondiale, la saga di K-11 vede protagonista un giovane soldato che accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto: segnato nel corpo e nell’animo dall’assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell’era che segnerà tutto il ‘900, quella atomica.
Il volume è corredato da una postfazione che svela, con testi e disegni, il dietro le quinte delle scenografie e delle ambientazioni della serie.

K-11 Volume Terzo
Matteo Casali, Andrea Accardi, Emiliano Mammucari (copertina), Stefania Aquaro (colori)
2020
72 pagine, cartonato formato: 22 x 29,7 cm, colore – 16,00 €
ISBN: 978-88-6961-545-0

martin_mystere__musica__maestro_

Martin Mystère è certo una figura eclettica: archeologo, antropologo, esperto d’arte, collezionista di oggetti inusuali, uomo d’azione e instancabile viaggiatore; è statunitense di nascita ma si è formato culturalmente in Italia. Trovandosi faccia a faccia con i “grandi enigmi” della storia dell’umanità, li ha sempre affrontati con grande autoironia, a mitigare la sua smisurata sapienza.
Ora, il Detective dell’Impossibile creato da Alfredo Castelli torna in libreria e in fumetteria con Martin Mystére – Musica, Maestro!, il volume che raccoglie storie dedicate alla musica, ai grandi musicisti e a certi strabilianti misteri che mettono a rischio addirittura la sopravvivenza dell’umanità.
La prefazione è firmata da Alfredo Castelli, autore anche delle postfazioni assieme a Paolo Colombo.

Martin Mystére – Musica, Maestro!
Alfredo Castelli et al., Giancarlo Alessandrini et al.
Sergio Bonelli Editore 2020
496 pagine, brossurato formato: 16 x 21 cm, bianco e nero – 16,00 €
ISBN: 978-88-6961-522-1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su