Intervistato da Flaunt, l’attore Joe Locke ha avuto modo di parlare brevemente di Agatha: Darkhold Diaries, lo spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn, che debutterà prossimamente su Disney Plus.
Nonostante Locke abbia mantenuto il più stretto riserbo sul suo ruolo (“Il nome del mio personaggio è ‘Teen” ed è un adolescente“, ha detto) ha evidenziato come per lo show Marvel Studios abbia dovuto effettuare nove audizioni per avere la parte, e confermando tutta la sua ammirazione per i creatori del serial.
Ricordo di aver guardato WandaVision quando uscì. Lo amavo. Pensavo fosse uno così intelligente. Jac Schaeffer e Mary Livanos, che sono i creatori di WandaVision e anche i creatori del mio show, sono semplicemente dei geni. Sono in grado di creare personaggi in modi che non credo molte persone possano fare, con cura e amore, il che penso spinga davvero la narrazione di ciò che può essere una serie TV Marvel o un personaggio di supereroi. Penso che lo abbiano fatto di nuovo con il mio show, di cui sono molto entusiasta che esca, soprattutto solo per poterne parlare. Conservo tutti questi segreti ormai da quasi due anni! Ci sono così tanti segreti che devo dire alla gente!
Ho fatto nove audizioni per la Marvel. Ho fatto un self-tape, un altro self-tape, una chiamata Zoom, un’altra chiamata Zoom. Sono andato a Los Angeles e ho fatto una lettura con Kathryn Hahn, e poi ho fatto altre quattro chiamate Zoom con Sarah Finn, la direttrice del casting. È una donna così meravigliosa. Le sarò sempre eternamente grato.