Jill Soloway alla regia di Red Sonja

21 Giugno 2019
Dopo il licenziamento di Bryan Singer, nuovo regista per l'adattamento cinematografico del personaggio.
Red sonja

The Hollywood Reporter informa che Jill Soloway (Transparent) scriverà e dirigerà il nuovo adattamento cinematografico di Red Sonja, che fino a qualche mese fa avrebbe dovuto vedere alla regia Bryan Singer, poi licenziato in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali.

La Soloway è nota per il suo attaccamento a personaggi femminili molto forti, e l’inserimento di temi quali il genere e l’inclusività. Nel corso degli anni ha scritto e prodotto diverse serie tv, tra le quali Six Feet Under per la HBO.

La pellicola sarà prodotta da Millennium Films.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]