James Gunn: “Annuncio nuovo Superman quando sceneggiatura sarà finita”

James Gunn: “Annuncio nuovo Superman quando sceneggiatura sarà finita”
Il CEO di DC Studios smentisce i rumors delle ultime ore e chiarisce quando ci sarà un annuncio inmerito al nuovo Superman cinematografico.

Attraverso il proprio account twitter, il co-presidente di , , è tornato a parlare in merito a presunte indiscrezioni delle ultime ore circa un possibile candidato per il ruolo di , chiarendo che il nome del nuovo attore che interpreterà l’eroe sarà rivelato dopo che la sceneggiatura del prossimo film sarà completata, e quindi nessun casting sarà svelato in merito durante l’annuncio ufficiale sui progetti riguardanti il , che dovrebbero avvenire tra non molto.

Nessuno è stato ancora scelto per il ruolo di Superman. Il casting, come quasi sempre accade con me, avverrà  dopo che la sceneggiatura sarà finita o quasi finita, e al momento non lo è. Annunceremo alcune cose tra non molto, ma il casting di non è tra questi.

Gunn e stanno lavorando da qualche settimana a un piano decennale che dovrebbe rilanciare il cinematografico, che come noto non vedrà il ritorno di come Superman. Nelle ultime ore alcuni rumors non confermati avevano indicato l’attore di Euphoria Jacob Elordi come possibile frontrunner per la parte.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *