Attraverso il proprio account twitter, il co-presidente di DC Studios, James Gunn, è tornato a parlare in merito a presunte indiscrezioni delle ultime ore circa un possibile candidato per il ruolo di Superman, chiarendo che il nome del nuovo attore che interpreterà l’eroe DC Comics sarà rivelato dopo che la sceneggiatura del prossimo film sarà completata, e quindi nessun casting sarà svelato in merito durante l’annuncio ufficiale sui progetti riguardanti il DC Universe, che dovrebbero avvenire tra non molto.
Nessuno è stato ancora scelto per il ruolo di Superman. Il casting, come quasi sempre accade con me, avverrà dopo che la sceneggiatura sarà finita o quasi finita, e al momento non lo è. Annunceremo alcune cose tra non molto, ma il casting di Superman non è tra questi.
Gunn e Peter Safran stanno lavorando da qualche settimana a un piano decennale che dovrebbe rilanciare il DC Universe cinematografico, che come noto non vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman. Nelle ultime ore alcuni rumors non confermati avevano indicato l’attore di Euphoria Jacob Elordi come possibile frontrunner per la parte.