“indipendenteMente”: la rubrica LSB Live sull’autoproduzione

“indipendenteMente”: la rubrica LSB Live sull’autoproduzione
Lo Spazio Bianco Live presenta una nuova rubrica: indipendenteMente, un appuntamento mensile dedicato al mondo dell'autoproduzione! PS: e aspettate prossima settimana, con le nuove grafiche per tutte le rubriche LSB live!

Indipendentemente dalle case editrici, esiste un mondo in cui autrici e autori scrivono, disegnano, producono fumetti in autonomia. Sperimentazione e libertà creativa sono le uniche regole da seguire.
Ed è proprio per esplorare questo mondo così vasto, apprezzato dagli appassionati ma spesso non conosciuto dal grande pubblico, che Lo Spazio Bianco, proseguendo una storia di attenzione per autori e collettivi indipendenti, ha pensato a una nuovo spazio live dedicato all’autoproduzione.

indipendenteMente è la rubrica de Lo Spazio Bianco Live che vi porterà ogni ultimo martedì del mese alla scoperta del mondo del fumetto autoprodotto italiano. Emilio e Rachele parleranno con gli ospiti non solo di storie e di opere, ma anche di questioni più tecniche, come organizzazione del lavoro, finanziamento e diffusione del proprio lavoro, esploreranno le realtà dei festival indipendenti, parlando direttamente con organizzatori e addetti ai lavori.

Si comincia martedì 26 ottobre alle ore 21:00 con Vanessa e Marco di !

Untitled design (6)

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su