Incontro con Elena Casagrande a Benevento il 17 dicembre 2016

In data 17 Dicembre, presso la fumetteria Stregomics, sita in Via Verdi a Benevento, sarà ospite la disegnatrice italiana Elena Casagrande.

Comunicato stampa

In data 17 Dicembre, presso la fumetteria Stregomics, sita in Via Verdi a Benevento, sarà ospite la disegnatrice italiana .

Elena Casagrande (classe 1983) dopo aver frequentato la Scuola Internazionale di Comics di Roma, diventa assistente di David Messina e inizia a lavorare per la IDW Publishing. Con l’editore americano ha lavorato su Angel – 6 season, e su fumetti ispirati ad altre serie TV, da Star Trek a Ghost Whisperer da True Blood a X-files.
Ha pubblicato con la Marvel Comics, (Marvel Heartbreakers – A chemical romance, Ultimate Spiderman #157, Women in Marvel, Hulk Rosso) e con la Image Comics su Hack/Slash. Attualmente lavora per la Boom! Studios sulla serie di Mike Carey Suicide Risk e sui nuovi fumetti di Doctor Who dedicati al decimo dottore, editi dalla Titan Comics e pubblicato in Italia da Rw.
Ha collaborato con Cronaca di Topolinia, Star Comics (La Stirpe di Elan, Jonathan Steel), Tunuè (Mono #2 e #6) e Renoir (Tales of Avalon).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio