Iman Vellani risponde a chi valuta The Marvels dal Box Office

Iman Vellani risponde a chi valuta The Marvels dal Box Office

L'attrice commenta l'eccessiva attenzione verso il box office e i risultati di The Marvels.

Intervistata da Yahoo News, l’attrice Iman Vellani ha risposto a chi guarda in maniera maniacale al risultato del box office di The Marvels, che molte volte tocca livelli di tossicità a causa di alcuni fan.

Non voglio concentrarmi su qualcosa che non è nemmeno sotto il mio controllo, perché qual è il punto? – dice a proposito dell’attenzione incessante al risultato al botteghino del film – Questo è qualcosa per Bob Iger [CEO della Disney ndr[.

Il botteghino non ha niente a che fare con me. Sono contenta del prodotto finale e le persone a cui tengo hanno apprezzato il film. È davvero un bel momento guardare questo film, e questo è tutto ciò che possiamo chiedere a questi film. Ci sono supereroi, è ambientato nello spazio, non è così profondo e parla di lavoro di squadra e sorellanza. È un film divertente e sono così felice di poterlo condividere con le persone.

Riguardo al pericolo di un certo atteggiamento da parte degli appassionati, la Vellani ha ricordato la sua esperienza personale al liceo.

Ho avuto molta esperienza al liceo in merito, quando condividevo la mia eccitazione con qualcuno, e poi mi isolavano perché ero così emozionata. Mi dispiacerebbe vedere una cosa del genere anche all’interno della comunità dei fan, perché è terribile. Se le persone sono entusiaste di qualcosa, lasciate che lo siano. E se hai critiche costruttive, esprimilo, ma non essere mai la coperta bagnata sull’eccitazione di qualcun altro.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *