“Il sequel di Shazam! è come un mini-film degli Avengers” dice il regista

“Il sequel di Shazam! è come un mini-film degli Avengers” dice il regista

Il regista David F. Sandberg parla del sequel, della trama e fa paragoni con gli altri film di supereroi.

Intervistato da Total Film, il regista David F. Sandberg ha avuto modo di parlare di Shazam! Furia degli Dei, il sequel sull’eroe DC Comics in uscita nelle sale a metà marzo, paragonandolo a un film degli Avengers, anche se in maniera più ridotta.

E’ come un mini-film degli Avengers. E’ così che lo vedo perché ci sono così tanti personaggi. Hai tutti questi eroi, hai i cattivi, i mostri.. è un bel pò di film racchiusi nella sua durata. Ed è qualcosa di complicato. Solo girare e mettere in scena fino a 11 personaggi in una sequenza… dove li metti tutti? E’ davvero difficile!

Nel primo film avevamo un budget inferiore ed era un film più piccolo – ha aggiunto Sandberg – Ci siamo sentiti come se non potessimo davvero competere con gli altri film di supereroi per azione e scala, quindi ci siamo concentrati sul carattere e sull’umorismo, ciò che lo rende diverso. Per questo film abbiamo avuto più risorse in modo da poter competere con gli altri film di supereroi.

La storia parla principalmente di Billy che ha paura di perdere questa famiglia. Ha trovato una famiglia nel primo film, e ora stanno diventando abbastanza grandi da dover lasciare la casa famiglia e iniziare a trovare lavoro. Quindi è terrorizzato. Devono bilanciare le loro vite andando a scuola e avendo un lavoro con l’essere supereroi. Per loro è dura.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *